A seguire la data romana, il Tour Teatrale 2022, a 30 anni dall’uscita dell’omonimo album “Ma che film la vita” va in scena al nuovissimo Teatro Lirico di Milano, per proseguire a calcare i palchi dei più prestigiosi Teatri Italiani.
Appuntamento per lunedì 14 marzo.
Un tour dal nome fortemente significativo per ciò che abbiamo vissuto in questi ultimi due anni, quando la realtà ha brillantemente superato ogni finzione cinematografica, la vita è proprio un film, una perenne sorpresa che ci rimette in gioco ogni istante.
Con questo Tour i Nomadi ripartono ricordando un periodo spartiacque nella loro “storia infinita” e unica, riprendono simbolicamente queste radici che danno la forza per andare avanti con nuova linfa e vigore, perché la musica non si ferma!.
Grazie alla musica che è vita , “grazie alle emozioni, a tutte le emozioni” che ci da, “lontano da quella volontà solo terrena di credere che il tutto sia spazio, tempo, materia”. “Un tour pensando al domani” sono le parole di Beppe Carletti.
I Nomadi e Ventidieci annunciano le prime date del tour
5 marzo 2022 ROMA – Auditorium Parco della Musica- 14 marzo 2022 MILANO – Teatro Lirico
- 16 marzo 2022 BOLOGNA – Teatro Duse
- 31 marzo 2022 FIRENZE – Tuscany Hall
- 28 aprile 2022 BERGAMO – Teatro Creberg
Sostenete No#News Magazine acquistando il vostro biglietto in anticipo su Ticketone.

Viaggiatore iperattivo, tenta di sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.