Post Malone, artista certificato otto volte disco di diamante e nominato ai Grammy Award, ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo “Mourning“. Lunedì 22 maggio sarà disponibile il videoclip ufficiale.

Nel corso di questa settimana, Post Malone ha rivelato a sorpresa sui social la data di pubblicazione del suo nuovo album, intitolato “Austin“, in uscita il 28 luglio e in pre order da oggi. Tra i progetti più attesi del 2023, l’annuncio è stato accolto con grandissimo entusiasmo dal pubblico, che attende con eccitazione ed euforia l’uscita. Oltre a “Mourning“, l’album è stato anticipato dal singolo “Chemical“, attualmente nella Top 15 dei brani più suonati in radio in Italia, e il cui video ufficiale ha oltre 12 milioni di views.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista

“Vi amo così tanto e sono così felice di pubblicare nuova musica per voi. Con la musica riesco a crescere, da bambino fino al college, il tutto che viene fuori sul momento. Sono in arrivo alcune fantastiche nuove produzioni, nuove canzoni e un bellissimo uomo su un palco. Mando amore a voi e ai vostri  cari” – ha commentato Post Malone.

Con “Mourning”, Post Malone si conferma ancora una volta aperto alla sperimentazione musicale. Il nuovo singolo, inoltre, mostra una versione estremamente riflessiva dell’artista, a metà tra una dimensione sognante e una sfera più intima.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista
Articolo precendente#L’importanza di stare all’aria aperta e di proteggersi anche dalla luce non visibile
Articolo successivo#Emilia Romagna: alluvione è stata causata dall’effetto Stau: di cosa si tratta e fino a quando durerà il maltempo