Dopo due anni dall’ultima pubblicazione e dall’ultimo tour, il duo di Dj/producer multiplatino, vincitore di un GRAMMY Award, è tornato con il nuovo travolgente singolo “HIGH”da oggi disponibile in digitale e in rotazione radiofonica da venerdì 11 febbraio.

Il brano, scritto e prodotto dagli stessi Alex Pall e Andrew Taggartinaugura una nuova era musicale per la band e segna l’inizio del percorso verso il loro quarto album.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista

«La canzone – raccontano Alex e Andrew – cattura perfettamente lo spirito delle relazioni di oggi, le distanze che siamo disposti a percorrere per coloro che amiamo e le bugie che raccontiamo a noi stessi per proseguire infelicemente. Tuttavia, alla base di questo testo oscuro e apparentemente battagliero, c’è la celebrazione del fatto che alla fine del giorno nessuno di noi ascolta mai i consigli che ci vengono dati, facciamo semplicemente ciò che ci fa stare meglio ripetendoci che questa volta sarà diverso».

È online anche il videoclip ufficiale, che vede i due artisti alla prova con altezze vertiginose, mentre Drew rincorre la sua dolce metà attraversando scenari improbabili e surreali in cui l’amore sembra fluttuare lontano.

Questa domenica i The Chainsmokers si esibiranno sulle note di “High” per la prima volta dal vivo durante l’halftime show del match di NFC Championship tra Los Angeles Rams e San Francisco 49ers, presentato da Audi al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

Negli ultimi anni la band si è presa del tempo per la composizione e per la registrazione del suo quarto album, occupandosi nel frattempo di filantropia e altre iniziative imprenditoriali come “Mantis”, il loro fondo di rischio, o la loro compagnia di produzione di Film e Tv, “Kick the Habit”.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista
Articolo precendente#CoviDiaries: Cronaca | Memoria | Futuro
Articolo successivo#Anche i cani cantano Sanremo: sempre più trendy i nomi ispirati alla musica