Il Cyber Monday ci porta al nostro ultimo numero per quest’anno.
Eh sì, anche noi a volte andiamo in ferie. Ma prima, vi aggiorniamo sulle novità di questa settimana con le nuove uscite e la classifica dei film al box office, e del mese di dicembre con l’aggiornamento del cartellone degli spettacoli in scena nei teatri della città di Milano, delle mostre in programma in musei, fondazioni e gallerie milanesi e dei concerti live.
La copertina se la guadagna una delle opere dello street artist Banksy, facente parte della mostra immersiva The World of Banksy – The Immersive Experience in allestimento nientemeno che alla Stazione Centrale di Milano dal 3 dicembre. Altro appuntamento è con Alice! In Wonderland che in uno spettacolo di specchi immerge lo spettatore nel magico mondo di Alice nel paese delle meraviglie, dal 9 dicembre alla Fabbrica del Vapore.
Un salto al cinema con Trafficante di virus ultimo film di Costanza Quatriglio nelle sale solo il 29 e 30 novembre e 1 dicembre.
Non ci resta quindi che augurarvi di passare delle piacevoli (oziose) feste in serenità e allegria.
Scaricate e leggete il nuovo numero del settimanale!

Direttore editoriale di nonewsmagazine.com | Il magazine dell’ozio e della serendipità.
Direttore responsabile di No News | La free press dell’ozio milanese.
Viaggiatore iperattivo, tenta sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare agli amori sofferti tra le campagne inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo, c’è chi lo chiama “il fondamentalista del Loggione”. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita, tuttavia, rimane la Tosca.