I Queens Of The Stone Age annunciano due nuovi appuntamenti in Italia per l’estate 2024. L’iconica band statunitense aggiunge due date alla leg italiana, sarà quindi protagonista giovedì 4 luglio 2024 alla Cavea Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone per il Roma Summer Fest e venerdì 5 luglio 2024 all’Ama Music Festival di Bassano Del Grappa, Villa Ca’ Cornaro, oltre alla data già annunciata di sabato 6 luglio 2024 all’I-Days Milano 2024.

I Queens Of The Stone Age sono pronti a portare sui palchi italiani i brani che hanno scritto tra le migliori pagine del rock degli ultimi vent’anni e quelli dell’ultimo disco “In Times New Roman…” uscito per Matador lo scorso 16giugno, tra Ritornelli Ipnotici E Groove Fuori Dal Comune, Punteggiati Da Sfumature Di Turbolenza Psichica Che Daranno Vita Ad Un Live Impetuoso.

La band, composta nella sua formazione attuale da Joshua Homme, Troy Van Leeuwen, Dean Fertita, Michael Shuman e Jon Theodore, che ha pubblicato otto album in oltre 25 anni di carriera, si è imposta come una vera e propria fonte di ispirazione per un intero genere di musica rock ed è entrata a pieno titolo nell’Olimpo della musica mondiale.
Sostenete No#News Magazine acquistando in anticipo il vostro biglietto