Per San Valentino, la Idaho Potato Commission lancia il profumo all’aroma di patatine fritte in edizione limitata: Frites by Idaho.
Un recente sondaggio nazionale condotto da Pollfish, ha rivelato che quasi il 90% degli americani trova l’odore delle patatine fritte irresistibile.
“Sia che tu sia guidando verso un ristorante o in una cena, è quasi impossibile non prendere una patatina e dare un morso prima di tuffarti nel tuo pasto. L’odore è troppo buono per resistere”, ha spiegato Jamey Higham, Presidente e CEO di IPC. “Questo profumo è un grande regalo per chi non può rifiutare una patatina fritta.”
Frites by Idaho è composto da patate distillate dell’Idaho e oli essenziali. La bottiglia in cristallo da 1,7 once (circa 500 millitri) viene venduta al dettaglio a $1,89, circa il prezzo di una porzione grande di patatine fritte.
Vi è venuta fame? Ops, curiosità? Frites by Idaho è una fragranza in edizione limitata disponibile solo sul sito web di IPC.

Viaggiatore iperattivo, tenta di sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.