
Con un po’ di ritardo esce anche il numero XIV di No#News Magazine!
La copertina richiama il clima natalizio che si respira a Milano con l’inaugurazione del villaggio Il Sogno del Natale e la pista di pattinaggio sul ghiaccio dei Bagni Misteriosi.
All’interno troverete, come di consueto gli spettacoli e le mostre in programma questa settimana nella città meneghina, i concerti in giro per lo stivale ed i film in uscita e la classifica al botteghino. Oltre alla recensione dei film Midway e A Tor Bella Monaca non Piove Mai e del libro Pétronille di Amélie Nothomb.

Viaggiatore iperattivo, tenta di sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner.
L’opera preferita tuttavia è la Tosca, la quale si narra, ma non vi sono prove certe, lo abbia commosso fino alle lacrime…