Buuuuongiorno amici oziosi! Vi sentite tristi? Niente paura, per svoltare questo blue monday c’è No#News Magazine!
Abbiamo scelto dei colori sgargianti per la nostra copertina di questa settimana, e vogliamo vedervi con un sincero sorriso immergendovi nella tenera galleria del contest fotografico Nature Photographer of the Year 2021.
Vi portiamo poi al cinema dove solo per tre giorni a partire da oggi è in proiezione il film anime DEMON SLAYER – THE MOVIE: IL TRENO MUGEN di Haruo Sotozaki che trovate tra le nuove uscite al cinema di questa settimana, non dimenticate di dare un’occhiata anche alla classifica dei film al box office.
Sempre aggiornato il cartellone degli spettacoli in scena nei teatri milanesi, lo sapete che finalmente ha aperto il Teatro Lirico G. Gaber di via Larga? Un’ottima occasione per uscire! Già che siete da quelle parti potete fare anche una capatina a Palazzo Reale per una delle numerose esposizioni che potete trovare nel nostro calendario delle mostre nei musei e nelle gallerie milanesi, oltre ai live che potete gustarvi in uno dei concerti nei club italiani nel mese di gennaio.
Durante queste ferie, abbiamo letto molto. Questa settimana ci sentiamo di consigliarti il libro di Guido Maria Brera, I Diavoli.
Vi auguriamo un ottimo, ozioso lunedì!
Scaricate, condividete e leggete il nuovo numero del settimanale!

Viaggiatore iperattivo, tenta di sempre di confondersi con la popolazione indigena.
Amante della lettura, legge un po’ di tutto. Dai cupi autori russi, passando per i libertini francesi, attraverso i pessimisti tedeschi, per arrivare ai sofferenti per amore, inglesi. Tra gli scrittori moderni tra i preferiti spiccano Roddy Doyle, Nick Hornby e Francesco Muzzopappa.
Melomane vecchio stampo: è chiamato il fondamentalista del Loggione. Ama il dramma verdiano così come le atmosfere oniriche di Wagner. L’opera preferita tuttavia rimane la Tosca.