Il bizzarro prodotto è stato lanciato in onore del National Pickle Day statunitense. Ed è subito sold-out.

Non fossero bastate le due candele ispirate agli effluvi della vagina e degli orgasmi di Gwyneth Paltrow e la candela che profuma di 2020, quest’anno le eccentriche profumazioni lanciate sul mercato sono stati i capelli bruciati di Elon Musk cui ieri, in occasione della giornata nazionale statunitense dei sottaceti, si è aggiunta la candela che profuma di sottaceti.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista
Vlasic pickle candela al sottaceto, #Una candela che profuma di sottaceti
shopryanporter.com

Negli Stati Uniti c’è una festa gastronomica per qualsiasi cosa, e novembre ospita forse la festa gastronomica più popolare, il Ringraziamento. Ma ce n’è un altra che di conseguenz viene spesso trascurata, il National Pickle Day, celebrata il 14 novembre. Giorno in cui gli appassionati di sottaceti di tutto il mondo hanno motivo di festeggiare e quest’anno possono accendere una candela in onore della loro prelibatezza imbevuta di aceto.

Il famoso marchio statunitense di sottaceti Vlasic ha collaborato con Candier di Ryan Porter, noto produttore di fragranze per la casa, per dare ai fan dei sottaceti quello che vogliono: una candela che abbia l’aspetto e l’odore di un vero barattolo di sottaceti.

Vlasic pickle candela al sottaceto, #Una candela che profuma di sottaceti
shopryanporter.com

Ora vi starete chiedendo com’è prodotta una candela come questa? Ebbene, come afferma Krysten Kauder, la fondatrice di Candier di Ryan Porter, tutto è stato fatto a mano, compreso il posizionamento dei finti sottaceti e la colata della cera.

Vi siete convinti che non potete fare a meno che anche la vostra casa profumi di sottaceti e volte procurarvi la candela ispirata ai sottaceti a 29 dollari a vasetto? Le candele sono andate in vendita in edizione limita a partire dal National Pickle Day su shopryanporter.com. E sono sold-out…

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista
Articolo precendenteNo#News Magazine – anno IV – numero XXXIV
Articolo successivo#I capolavori della lirica e il documentario su Enrico Caruso disponibili gratuitamente su ARTE.tv