David Guetta si è esibito il 6 giugno alla Summer Arena del Forum di Assago presentando le canzoni dal suo ultimo disco Listen, in cui ha collaborato con Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé, Afrojack.

È stato un concerto magico ed unico, perché l’artista ha rivisitato il suo stile mixando elementi classici, con violino e pianoforte, ed elementi elettronici, creando canzoni che fanno venire voglia di ballare ma se ascoltate attentamente raccontano anche le ultime travagliate vicende del Dj.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista

Particolarmente emozionale,“Listen”, che narra di un amore antico, rinnovato attraverso un viaggio comune, un cammino di due persone diventate estranee che si ricongiungono in una cosa sola.

L’apertura del concerto è stata lunga ed ha lasciato molto a desiderare con la performance del Dj Mike Dem, ma l’attesa è stata ripagata non appena Guetta è salito sul palco. La musica dei suoi più grandi successi e gli effetti speciali hanno riconquistato subito tutto il pubblico.

Tutta la sua esibizione è stata accompagnata da luci, fuochi d’artificio e cannoni spara coriandoli creando un atmosfera di sfrenato divertimento, facendo passare in un lampo le ore dello spettacolo.

La serata è stata a dir poco eccezionale e fantastica, la realtà del singolo è sparita e per qualche ora la musica ha creato il pubblico come un corpo unico, trascinando un intero stadio e ballare fino allo sfinimento.

Sostieni No#News visitando il sito del nostro inserzionista
Articolo precendente#Trame sonore a Palazzo: Mantova Chamber Music Festival
Articolo successivo#Jesus Christ, Superstar di Milano ed Expo