L’eco delle note dopo le 7 date sold out di “residency” a San Siro ancora riecheggianoe monta la tensione per le date di Bari (dove nelle giornate del 25, 26, 29 e 30 giugno circa 200.000 fan che si aggiungeranno ai 400.000 di Milano) e Vasco è già pronto a stupire i suoi fan con una serie di concerti negli stadi più iconici d’Italia.

Il tour, soprannominato “Lo spettacolo che non avrà mai fine”, è stato spoilerato ieri sera sui social e promette di essere un evento imperdibile per gli amanti della musica live.

Ecco le date e le location confermate:

  • 31 maggio e 1 giugno: Torino, Stadio Olimpico
  • 5 e 6 giugno: Firenze, Visarno Arena
  • 11 e 12 giugno: Bologna, Stadio Dall’Ara
  • 16 e 17 giugno: Napoli, Stadio Diego Armando Maradona
  • 21 e 22 giugno: Messina, Stadio San Filippo
  • 27 e 28 giugno: Roma, Stadio Olimpico

Subito i fans in delirio pronti per la vendita generale che scatta alle ore 12.00 del 12 luglio 2024.

Sostenete No#News Magazine acquistando in anticipo il vostro biglietto

Queste date rappresentano solo l’inizio di quello che si preannuncia come un tour storico. I fan sono già in trepidante attesa, pronti a seguire il Blasco in questa nuova avventura musicale che attraverserà lo stivale. Le prevendite si prevedono esaurire in fretta, quindi gli interessati dovranno essere rapidi per assicurarsi un posto in prima fila al concerto del loro idolo.

Con la promessa di nuove canzoni e la garanzia dei grandi classici, il tour 2025 di Vasco Rossi si configura già come uno degli eventi più attesi dell’anno. Per tutti i fan, sarà un’occasione per vivere momenti di pura emozione al ritmo delle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

Vasco Rossi è pronto a scaldare gli animi e i cuori dei suoi fedeli ascoltatori – l’appuntamento è per il 2025!

Sostenete No#News Magazine acquistando in anticipo il vostro biglietto